Informazioni sull’evento
In un periodo storico come quello che stiamo vivendo, chi conosce un sistema che permette di “shoppare” risparmiando ed addirittura guadagnando ha il dovere di farlo conoscere agli altri!
In questo appuntamento settimanale si condivideranno esperienze positive di acquisti di tutti i giorni (online e offline), semplici, comodi e vantaggiosi in termini di risparmio, con margini di guadagno interessanti.
#IOSHOPPO & GUADAGNO
EVENTO GRATUITO
AGLI ISCRITTI ALL’EVENTO VERRA’ INVIATA UN ORA PRIMA DELL’EVENTO TRAMITE MAIL, IL LINK DI COLLEGAMENTO (su piattaforma ZOOM, https://zoom.us/support/download)
IL BIGLIETTO E’ NOMINALE!!!
TUTTI I GIOVEDI’ SERA IL TUO #PamFerrara e #PamLocalFerrara TI INVITANO A PARTECIPARE A #IORISPARMIODACASA EVENTO ON-LINE GRATUITO DALLE 21.00 !! 🥰💪😁
ISCRIVITI ACQUISTA IL BIGLIETTO ON-LINE GRATUITO E PARTECIPA A #IORISPARMIODACASA
In questo appuntamento settimanale si condivideranno esperienze positive di acquisti essenziali su vari negozi online, con l’obiettivo di renderli semplici, comodi e vantaggiosi in termini di risparmio.
IL BIGLIETTO E’ NOMINALE E VA’ SOTTOSCRITTO ON-LINE!!!
AGLI ISCRITTI ALL’EVENTO VERRA’ INVIATA UN ORA PRIMA DELL’EVENTO TRAMITE MAIL, IL LINK DI COLLEGAMENTO!
Ti invitiamo ad ottimizzare e rendere “proficuo” ora, e per il futuro i soldi spesi per necessità personale e familiare della tua spesa! HAI GIà SOTTOSCRITTO LA TUA CARTA #PamFerraraCashBack???!
FAI LA SPESA E ACCUMULA DENARO CHE TI VERRA’ ACCREDITATO SULLA TUA TESSERA PERSONALE!